ADRENALINIC ZONE

TARIFFA SPECIALE GRUPPI

Vieni all'acquapark di Cefalù con tutti i tuoi amici e approfitta della TARIFFA SPECIALE GRUPPO!
Il "gruppo" deve essere costituito da un minimo di 50 persone paganti. Avrete diritto ad 1 ingresso omaggio ogni 25 partecipanti e un ingresso omaggio per ogni autista BUS. La tariffa varia in base alla data prescelta bassa, media, alta stagione.
Per informazioni sulle tariffe vi invitiamo a inviare una mail all'indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'arrivo per il gruppo è consigliato entro le ore 9.00.
Il Nostro acquapark ti aspetta dal 15 Giugno fino al 9 Settembre 2019 tutti i giorni della settimana. Tuffatevi nel mondo divertente ed emozionante dei giochi acquatici.A vostra disposizione anche una zona Food, dove gustare un caffè o un gelato, bere un drink o fare uno spuntino a bordo piscina, prova anche i nostri menu speciali.

COME PRENOTARE

VIA WEB: inviando una mail di conferma all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. La conferma della prenotazione arriva alla casella di posta elettronica. Va Stampata e consegnata il giorno della visita alla Biglietteria.
Per usufruire della tariffa confermata in caso di Scuole e Parrocchie bisogna apporre il proprio timbro sulla conferma della prenotazione.

COME PAGARE

È possibile pagare direttamente in Biglietteria il giorno dell'arrivo in contanti o con carta di credito, qualora il gruppo è inferiore ai 50 partecipanti viene applicata la tariffa per singoli.

SNACK BAR

Snack Bar
Pranzi gustosi preparati con cura e qualità

FAST FOOD

Fast Food
Piatti veloci adatti anche ai più piccini

AREA PICNIC

Area Picnic
Zona attrezzata, fruibile gratuitamente

Related Articles

Image
AcquaVerde Cefalù di I.G.A.C. S.p.A. 
P.IVA 00735340820 - REA PA88794
C/da S. Nicola 90015 Cefalù (PA)
Image